Ogni persona tesserata ha il diritto fondamentale di essere tutelata da qualsiasi forma di abuso, molestia, violenza o discriminazione, indipendentemente da etnia, età, convinzioni personali, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, lingua, opinione politica, religione, condizione patrimoniale, origine, condizione fisica, intellettiva, relazionale o sportiva.

In conformità alla delibera n. 255 della Giunta Nazionale del CONI del 25 luglio 2023 e alla normativa nazionale vigente, Pro Recco Arrampicata ha nominato un Responsabile per la prevenzione di abusi, violenze e discriminazioni. Chiunque venga a conoscenza o sospetti comportamenti lesivi, posti in essere da altri tesserati o da terzi, può segnalarli al Responsabile, sia verbalmente sia per iscritto, all’indirizzo e-mail indicato.

Tutte le segnalazioni saranno gestite con tempestività e nel massimo rispetto della riservatezza.

 

referente: Emanuela Tortello
contatto:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni consulta la seguente documentazione:

Seconda tappa del Presa in Giro a Recco, circa 80 partecipanti si sono cimentati in 30 blocchi, tutti tracciati a colore su prese gara, dopo la qualifica rinfresco per tutti in attesa delle finali.

Classifiche: 

Macroregione 4/2/2018 Genova Sciorba.
Giulia Costagutaulia prima under 18 vince la classifica generale boulder.
Greta Zappini prima under 16 vince la classifica generale boulder.
Martina terza under 16 boulder
Ilaria quarta under 16 boulder
Tommaso secondo under 16 boulder
Bravissimi tutti atleti Pro Recco arrampicata...

Ieri sera si è svolta la seconda tappa del circuito Presa in Giro presso la nostra palestra a Recco. Erano presenti circa 70 persone. Si sono sfidati sui 30 blocchi proposti tutti con prese nuove da gara. L'unico a chiudere tutti i blocchi proposti è stato Emanuele Quaglia. In finale donne grande testa a testa tra Elena Chiappa e Giulia Costaguta, ma la vittoria è andata ad Elena grazie ad un top in più in qualifica. Col loro sul podio è salita Greta Zappini, una presa più in basso. Grande equilibrio anche tra gli uomini, dove ha infine prevalso Matteo Gambaro, che è arrivato alla stessa presa di Federico Rimembrana che però aveva chiuso un blocco in meno in qualifica. Terzo Emanuele Quaglia, anche lui all'ultima presa prima del Top, ma raggiunta al secondo tentativo.  Prossima Tappa al Rockgarage il 9 febbraio. 

Di seguito la classifica

 Leggi tutto per vedere la classifica!

Grazie a tutti per essere venuti numerosi anche quest'anno all'ormai tradizionale Focaccia Bloc! Speriamo che vi siate divertiti tutti, che la focaccia fosse buona e i blocchi di gran livello!
La gara è iniziata nel pomeriggio con gli under 14, un bel gruppo di ragazzi, tra cui un gruppo di Su x Giù proveniente da Finale Ligure. Focaccia ottima e abbondante, dallo sponsor Panificio Moltedo di Recco. Molto alto il livello alla sera con ragazzi provenienti anche da Voghera. La vittoria tra i ragazzi è andata a Mario Gardella, unico top in finale! Anche tra gli adulti un solo top tra gli uomini e uno tra le donne, rispettivamente di Pietro Biagini e Camilla Moroni, entrambi titolari nella nazionale italiana.  Ottime prove dei ragazzi della Pro Recco con i secondi posti di Sebastian Bush e Giulia Costaguta, e i terzi posti di Tommaso Ruggiu e Greta Zappini.

 CLASSIFICHE:

Pagina 1 di 11

RESTA IN CONTATTO

Hai bisogno di informazioni, sei interessato ai corsi, vuoi organizzare eventi o semplicemente cerchi partners per scalare?

Questo è il posto giusto.

Seguici o scrivici per essere sempre aggiornato sugli eventi della palestra.

 

facebook scrivici